Lun 20 Nov 2017 3:03
Dexion: Soppalchi industriali

Soppalchi industriali Dexion: l'evoluzione del magazzinaggio!

Dexion realizza soppalchi industriali su più piani che sfruttano al massimo lo spazio disponibile in altezza.

La nostra gamma di prodotti comprende soppalchi industriali costituiti da elementi standard in carpenteria pesante, completi di corrimano e battipiede, scale, pianerottoli e cancelli basculanti per il passaggio dei pallet.

I piani di calpestio dei soppalchi industriali possono essere realizzati in lamiera grecata con legno truciolare ignifugo, grigliato aperto o chiuso, legno multistrato ignifugo con rivestimento antiscivolo.

Grazie ad una struttura modulare facile da assemblare, flessibile e di grande stabilità realizziamo soppalchi industriali per tutte le esigenze, ben organizzati, facili da utilizzare, progettati per garantire la massima sicurezza di beni e persone e prodotti nel rispetto dell'ambiente.

La qualità è il marchio dei prodotti Dexion, i nostri soppalchi industriali non fanno eccezione a questa regola e i test effettuati lo dimostrano: la qualità di tutti i componenti – fino al più piccolo accessorio – garantisce il vostro investimento.

Qualunque siano le esigenze della vostra azienda, l'ottimizzazione dei percorsi è vitale per la rapidità operativa: i soppalchi industriali Dexion rappresentano un sistema altamente versatile e flessibile che può essere allestito in maniera da soddisfare le esigenze specifiche nell'ambito del magazzino.